Pagina principale → Una studentessa ha creato una formula a base di erbe unica...

SCIENZIATI SOTTO SHOCK! Una studentessa ha creato una formula unica, a base di erbe che rigenera le vene e si libera delle vene varicose PER SEMPRE!

Ma le grandi aziende farmaceutiche non vogliono che tu lo sappia!

20 OTTOBRE 2023 / 10:24

I primi a venirne a sapere della scoperta di Luisa sono stati gli studenti della sua università in una conferenza scientifica

Luisa Camilli è la migliore studentessa di medicina in Italia. È riuscita ad evitare che sua madre sviluppasse le vene varicose e l’ha salvata da un’operazione molto seria. Senza l’aiuto di rimedi farmaceutici e interventi chirurgici! Come l’ha fatto?

Leggete l’articolo fino alla fine per scoprirlo:

– Quali sono i pericoli delle vene varicose e quali sono le conseguenze se non le si elimina in tempo?

– Quali sono i segnali che indicano che le vene hanno bisogno urgentemente di un aiuto?

– Come salvarsi da una morte imminente a causa delle vene varicose e delle loro complicazioni quando i medici e i rimedi in farmacia non funzionano?

– Quali altre malattie sono causate da disturbi circolatori?

– È possibile eliminare completamente le vene varicose senza intervento chirurgico in condizioni domestiche?

– In che modo la nuova formula per il ripristino del normale flusso sanguigno nelle vene è diversa da altri rimedi moderni e perché non è possibile acquistare in farmacia un rimedio basato su di essa?

Luisa ha visto sua madre e sua nonna soffrire di vene varicose fin da bambina. Nella sua famiglia è una malattia cronica che non è riuscita ad essere tenuta sotto controllo con nessun metodo. Tutte le donne della famiglia di Luisa soffrivano di vene varicose di vario grado.

“A volte mia madre non riusciva a camminare, così forti erano i dolori. Ogni sera, quando tornava a casa, doveva tenere i piedi sotto una doccia a contrasto e poi applicare tonnellate di pomate. Ma i dolori si calmavano solo per un paio d’ore. Ricominciando poi da capo”, dice Luisa.

Dopo aver finito la scuola, Luisa ha frequentato la facoltà di medicina, scegliendo in particolare la chirurgia vascolare e la flebologia. Voleva davvero aiutare sua madre prima che fosse troppo tardi. Inoltre, ha iniziato a notare che le vene varicose cominciavano a comparire anche sul suo corpo. Decise quindi di dedicare tutte le sue energie alla ricerca di un metodo sicuro ed efficace per liberarsi dalla malattia e da tutte le condizioni che ne derivano. Voleva farlo il prima possibile, poiché sua madre stava iniziando a sviluppare una trombosi.

I medici hanno parlato di un’operazione per salvare le gambe, visto che i cambiamenti trofici erano già iniziati. La salute della madre di Luisa peggiorava di giorno in giorno. A quel punto la ragazza si rese conto che doveva trovare un modo che non solo eliminasse le vene varicose, ma che rivitalizzasse completamente il corpo.

Già all’ultimo anno, durante la stesura della tesi, la ragazza si è imbattuta in un modo innovativo di riparare le vene e i vasi sanguigni danneggiati con una sostanza rara chiamata Taspina. Non ne aveva mai sentito parlare prima! La ragazza si è impegnata a sperimentare e ha messo a punto una formula che ha dato risultati sorprendenti nei test!

Per prima cosa Luisa ha testato la sua formula su se stessa. In sole quattro settimane è riuscita a normalizzare le vene delle gambe, ad arrestare lo sviluppo delle varici e ad avviare il processo di riparazione dei tessuti danneggiati. Poi sua nonna decise pure di testare la formula su se stessa.

In soli 2 mesi non aveva più gonfiori, né vene a ragno e i nodi venosi avevano iniziato a sciogliersi!

Luisa ha poi testato la sua formula anche su sua madre e anche in questo caso i risultati sono stati sorprendenti:

Una donna di 48 anni non solo si è liberata di tutti i sintomi delle vene varicose di 3 e 4 grado in 5 settimane. Ha perso tutti i segni visibili di trombosi, la sua circolazione sanguigna è migliorata e la sua pelle ormai danneggiata si è ristabilita!!

La madre di Luisa è riuscita a liberarsi dalle vene varicose e da una serie di patologie correlate grazie all’invenzione della figlia.

La ragazza voleva brevettare il suo rimedio, ma è stata respinta per mancanza di studi clinici. Luisa si è quindi rivolta al dipartimento per ottenere aiuto nell’organizzazione della sua ricerca, ma anche in questo caso ha ricevuto un rifiuto. Il suo progetto non è stato preso sul serio.

“Mi ha fatto stare molto male! Ho visto che la mia formula funzionava, ha aiutato non solo me, una ragazza di 22 anni. Mia madre e mia nonna, che hanno sofferto di vene varicose per tutta la vita, vivono finalmente una vita attiva. La nonna ha ricominciato ad uscire di casa tutti i giorni e ha smesso di usare le calze compressive. E mia madre è riuscita a liberarsi della trombosi e delle alterazioni trofiche del tessuto. E lo ha fatto molto più velocemente che con i rimedi della farmacia. Ma nessuno voleva nemmeno ascoltarmi.

Poi ho iniziato a invitare i miei parenti e i parenti di amici che soffrivano di problemi venosi e vascolari, in particolare di vene varicose, a partecipare ai test. Dieci persone hanno risposto al mio appello. Di queste 10 persone, 8 hanno completamente riparato le vene e la pelle danneggiate in sole 5-7 settimane! Non solo hanno finalmente eliminato i nodi, le vene a ragno e le vene sporgenti, ma hanno anche detto addio a tutte le malattie che le accompagnavano!

Allora mi convinsi che la mia formula era una svolta nella terapia antivaricosa!”.

In seguito, altre 28 persone hanno utilizzato la formula di Luisa per rigenerare le loro vene e liberarsi di vene varicose di varia gravità – queste persone hanno scritto alla ragazza stessa e si sono offerte di partecipare all’esperimento. A Pavia si è rapidamente diffusa la voce di una cura miracolosa che “ripara” letteralmente le vene e migliora la circolazione sanguigna, eliminando tutti i segni delle vene varicose.

Le istituzioni scientifiche si sono interessate alla scoperta di Luisa, che è stata presto invitata a Roma, dove presso l’Istituto Nazionale di Ricerca per la Chirurgia Vascolare e la Flebologia è stato condotto uno studio clinico su larga scala, che ha coinvolto più di 2000 persone con vene varicose di 1-4 grado.

Luisa è ora invitata a parlare alle principali conferenze mediche in tutto il paese.

Luisa è spesso invitata a parlare a conferenze specialistiche

Sotto la guida degli scienziati del Centro Nazionale di Ricerca per la Chirurgia Vascolare e la Flebologia, la formula di Luisa è stata utilizzata per creare un rimedio che nel 2024 è stato riconosciuto come il più efficace nel campo del ripristino della circolazione venosa.

Gli studi clinici hanno avuto successo e VARICOLIFT (nome brevettato del prodotto) è oggi utilizzato nelle migliori cliniche del mondo per combattere le vene varicose e le patologie correlate.

Luisa ha ricevuto la medaglia del Patrimonio nazionale italiano dall’Autorità Sanitaria Italiana

Qual è il segreto della formula di Luisa Camilli?

Le vene varicose in molte persone hanno un carattere ereditario, come nel caso della famiglia di Luisa. Ma possono essere acquisiti anche da problemi del sistema venoso e un’alterata funzione delle valvole. Il motivo è sempre lo stesso: VASI CONTAMINATI E FLUSSO SANGUIGNO ALTERATO!

In Italia, la prevalenza delle vene varicose è molto alta: a un adulto su 5 viene diagnosticata la malattia in uno stadio o nell’altro.

Qualsiasi malfunzionamento delle valvole o anche piccoli disturbi nell’integrità delle vene, ahimè, porteranno inevitabilmente allo sviluppo di una varietà di condizioni patologiche:

– Vene varicose
– Trombosi, che si verifica nell’80% dei casi di vene varicose in stadio avanzato
– Eczema
– Ulcera trofica
– Profondi difetti della pelle e del tessuto adiposo
– Sanguinamento da vene varicose
– Attaccamento di infezioni gravi
– Sepsi
– Necrosi dei tessuti

La metà di queste condizioni è un'indicazione per l'amputazione!

Tutte queste condizioni sono conseguenze dell’ostruzione dei vasi, del danneggiamento e della diminuzione del tono delle pareti venose e dello sviluppo della stasi. VARICOLIFT pulisce i vasi, “ripara” le vene danneggiate, normalizza il flusso sanguigno e quindi elimina la causa stessa di queste condizioni patologiche.

Clicca per accedere all’offerta 2×1 valida oggi

Durante la stesura della tesi, Luisa si è imbattuta in uno studio interessante. Un team di scienziati ha descritto i processi naturali di rigenerazione della vena e di ripristino della normale funzione della valvola. Gli scienziati hanno scoperto che questo processo può essere stimolato dalla taspina, una rara sostanza presente nella resina dell’albero Croton lechleri.

Si trattava solo di ottenere l’estratto di resina e di mescolarlo con altri estratti di erbe nelle giuste proporzioni. Ma trovare questi estratti e, ancor più, l’estratto di resina a Pavia non è stato facile. Tuttavia, Luisa non si è lasciata scoraggiare: ha trovato il modo di ordinare gli estratti secchi delle piante giuste e ha persino ottenuto la giusta quantità di estratto dalla resina rossa dell’albero Croton lechleri.

La "nascita" di una formula che ha salvato migliaia di persone dalla disabilità e dalla morte

Luisa riuscì ad accedere al laboratorio e passò giorni interi a lavorare sulla sua formula, conducendo esperimenti. Quando sono arrivati i primi risultati, Luisa ha deciso di testare la formula su se stessa.

Luisa è rimasta giorni interi in laboratorio a lavorare sulla sua formula.

Dopo mesi di tentativi, lacrime, prove ed errori, Luisa è riuscita a creare la combinazione perfetta di ingredienti.

Come funziona VARICOLIFT, il miglior trattamento delle vene varicose al mondo?

“Nelle fonti ho trovato i primi esperimenti di scienziati americani e britannici degli anni ’80. Hanno estratto la taspina dalla resina e hanno aggiunto estratti di piante benefiche per il sistema venoso: ippocastano, forbicina (Bidens L.), corteccia di betulla e timo.

Hanno utilizzato la miscela sotto forma di impacchi su persone con vene varicose. Gli esperimenti hanno avuto successo: le persone si sono liberate di tutte le manifestazioni della malattia, hanno ripristinato l’integrità dei tessuti e hanno rafforzato l’organismo con le vitamine”, racconta Luisa.

La formula inventata da Luisa ha un effetto complesso su tutto il corpo. L’effetto dell’uso del gel VARICOLIFT è simile al cosiddetto “effetto farfalla”, in cui un processo innesca una reazione a catena di cambiamenti. Quando una persona si libera di un problema grave, anche gli altri scompaiono. Dalla normalizzazione di vene e vasi al ripristino delle articolazioni.

1. sensazione di leggerezza alle gambe

Il gel agisce non solo sulle pareti delle vene, ma anche sul sangue stesso. VARICOLIFT lo scioglie, il sangue scorre più facilmente nelle vene e nei vasi, la sensazione di tensione alle gambe scompare e ci si sente leggeri, anche a fine giornata.

2. Eliminazione di tossine

Dopo un ciclo completo di VARICOLIFT , la circolazione sanguigna migliora completamente e il ristagno viene eliminato.

  1. – Le tossine vengono eliminate rapidamente dall’organismo in modo naturale, senza rimanere nel sangue o nei tessuti degli organi.
  2. – Le pareti dei vasi sanguigni danneggiati dalle tossine vengono rafforzate.
  3. – Le placche di colesterolo nei vasi sanguigni vengono sciolte.
  4. – Migliorando la struttura delle pareti vascolari, la pressione sanguigna si stabilizza.

3. Eliminazione del gonfiore

Quando il sangue inizia a circolare liberamente, la pressione sulle pareti dei vasi e delle vene si riduce. Quando la pressione diminuisce, il gonfiore inizia a diminuire. Nient’altro trattiene i liquidi nei tessuti. Le gambe diventano più snelle grazie al drenaggio dei liquidi in eccesso!

I vasi elastici e la normale circolazione sanguigna attivano il sistema urinario.

  1. Il corretto funzionamento dei reni e lo scambio di liquidi nell’organismo vengono ripristinati.
  2. – I reni smettono di trattenere acqua e il gonfiore scompare.

4. Pulizia delle articolazioni

Quando si sviluppa la varice, non sono solo le vene e i vasi ad essere colpiti. La malattia inizia a diffondersi ai tessuti vicini, comprese le articolazioni. VARICOLIFT ripristina la circolazione sanguigna nelle articolazioni e favorisce la guarigione del tessuto cartilagineo danneggiato. Malattie come i calli e l’artrite scompaiono.

5. Prevenzione delle emorroidi e della prostatite

La normale circolazione sanguigna elimina anche i nodi nelle vene del retto e di altri organi interni. Questo significa che non sarete più infastiditi da malattie, quali

  1. – Emorroidi
  2. – Prostatite e impotenza (per gli uomini)
  3. – Flebopatia

6. Ripristino delle difese dell’organismo

Una buona circolazione sanguigna permette alle cellule del sistema immunitario di raggiungere tutti gli angoli del corpo e di svolgere la loro funzione protettiva. Così, una volta ripristinato il flusso sanguigno, il sistema immunitario si rafforza.

Cosa fare se si lotta da sempre con le vene varicose e tutti i rimedi della farmacia hanno un’efficacia solo temporanea?

Non preoccupatevi.

Anche se si è geneticamente predisposti alle vene varicose. Anche se i medici da molto tempo non dicono nulla di nuovo e continuano a raccomandare gli stessi metodi per affrontare la malattia. O anche se state già provando le gravi conseguenze di un disturbo del flusso sanguigno.

Un rimedio efficace e sicuro per la riparazione completa delle vene e delle valvole danneggiate, basato sulla formula a base di erbe di Luisa Camilli, svolge facilmente il suo dovere!

Prendiamo ad esempio Anna Corte, 63 anni.

Ha vene varicose ereditarie. Anna è riuscita a tenere sotto controllo la malattia fino all’età di 50 anni, ma con il passare del tempo ha iniziato a perderne il controllo. Le vene sulle gambe diventavano sempre più evidenti, iniziavano a comparire nodi e la pelle delle gambe diventava più scura e desquamata. I medici consigliarono un’operazione.

Dopo aver provato questo nuovo rimedio per le vene varicose, ha provato sollievo già dalla prima settimana di utilizzo di VARICOLIFT. Il gonfiore è scomparso rapidamente, le gambe si sono alleggerite, le vene sporgenti sono scomparse gradualmente e i nodi hanno iniziato a sciogliersi. E non rischia più di essere operata.

Anna ora si occupa del suo orto, coltiva fiori e gestisce il suo blog di giardinaggio!

Maria è un altro esempio: ha 62 anni, di cui quasi 25 con problemi venosi e vascolari. Si è sottoposta più volte a scleroterapia, ma non ha avuto alcun risultato. Le è stato vietato di volare in aereo a causa di un coagulo di sangue.

Dopo un ciclo terapeutico e uno di mantenimento di VARICOLIFT, le vene di Maria sono tornate completamente normali. Esami dimostrano che ora può prendere il volo senza dolore e andare, come sognava da tempo, al mare!

E poi c’è Elena, 59 anni. Sognava di badare ai nipoti e desiderava molto aiutare la figlia con i suoi figli. Ma all’età di 50 anni, i medici le hanno diagnosticato vene varicose al terzo stadio con un possibile aneurisma agli arti inferiori e le hanno vietato di alzare carichi. Elena era preoccupata di non aiutare la figlia, ma ancor di più che la figlia stessa dovesse prendersi cura della madre.

Il rimedio creato da Luisa Camilli ha aiutato la donna, in sole 8 settimane, non solo a liberarsi della pesantezza delle gambe e a riparare il tessuto venoso e vascolare danneggiato, ma anche a ripristinare il flusso sanguigno nelle gambe. Elena ora si sente bene ed è pronta a trascorrere la giornata con i nipoti e ad aiutare la figlia nelle faccende domestiche.

E anche voi potrete farlo!

Immaginate di non avere più gonfiore al mattino e che la sera i piedi non ronzino e non faccino male. Sarà possibile salire facilmente le scale, fare esercizio fisico, indossare tutti i tipi di vestiti senza dover usare un milione di pomate diverse o indossare calze a compressione.

Questo prodotto innovativo vi aiuterà a realizzare i vostri sogni di una vita sana, appagante e LUNGA!

I vostri problemi venosi non sono colpa vostra!

Luisa Camilli, oggi flebologa certificata, sa che nessuno è al sicuro da gonfiori, pesantezza, vene sporgenti e coaguli di sangue.

Quando Luisa ha approfondito la sua ricerca, ha fatto scoperte sconvolgenti.

In Italia ci sono grandi aziende farmaceutiche che ci sono arrivate dall’estero. E finanziano gran parte delle ricerche e degli esperimenti condotti da rinomati professori e team di scienziati presso gli istituti di ricerca del nostro paese. Gli stipendi dei professori dipendono dai finanziamenti di queste grandi aziende. I concorrenti, comprensibilmente, non sono visti bene.

Sono gli stessi professori che erano scettici sullo ricerca di Luisa.

Luisa si è sentita offesa e si è sempre chiesta perché il suo supervisore, un professore noto e rispettato, promuovesse trattamenti per le vene varicose potenzialmente pericolosi e costosi.

E allo stesso tempo, spinge lo sviluppo di una soluzione naturale sicura, più economica e più efficace ai problemi delle vene e delle valvole.

Grazie al lavoro e all’attivismo di Luisa, che non si è fermata dal divieto dei ricercatori dell’Istituto di ricerca di chirurgia vascolare, potete sperimentare voi stessi i benefici del nuovo rimedio anti-varicoso.

Luisa sostiene addirittura che:

VARICOLIFT “ripara” le vene, normalizza la circolazione sanguigna ed elimina le varici per gli anni a venire. Non è necessario utilizzarlo continuamente.

In un solo ciclo di trattamento, il gel elimina completamente le vene varicose e mantiene le vene sane per i successivi 5 anni.

Perché? La sua formula è studiata per avere un effetto di lunga durata e gli ingredienti sono stati selezionati in modo da rafforzare l’azione reciproca. Se usati ripetutamente, i principi attivi si accumulano nell’organismo e si liberano delle vene varicose per lungo tempo.

Luisa vuole che le persone che soffrono di problemi alle vene possano liberarsene, rigenerare il proprio corpo e ritrovare vigore, salute e benessere!

Luisa non lo fa per i soldi! Vuole solo aiutare le persone come lei, sua madre e sua nonna. Questo è l’obiettivo della sua vita di futuro medico specializzato in malattie venose e vascolari.

Luisa conosce le vene varicose, la trombosi venosa e l’insufficienza venosa. Ha visto sua madre soffrire e a cosa ne porta. Sa che l’uso di prodotti chimici da farmacia può solo danneggiare la salute e che alla fine l’intervento chirurgico e la disabilità diventano inevitabili.

Ma ora sa anche con certezza che è possibile ripristinare il tono delle pareti venose, il flusso sanguigno e la funzione delle valvole e, di conseguenza, liberarsi delle vene varicose e delle loro complicazioni in modo completamente VELOCE, SICURO E FACILE!

Anche voi potrete presto sentire i risultati dell’uso di Varitone. Vedrete come accumula la forza dell’organismo e avvia il processo di autoguarigione delle vene. VARICOLIFT aggiunge 10 o addirittura 20 anni alla vostra vita! Una vita attiva in cui ci si può muovere liberamente e facilmente, fare esercizio fisico, indossare abiti aperti e non temere coaguli di sangue.

E non è necessario ottenere una prescrizione medica, recarsi in ospedale per un controllo o ricorrere ad altri metodi. È sufficiente applicare uno strato sottile di gel sull’area problematica una o due volte al giorno.

Quindi…

Come funziona VARICOLIFT ?

“Per anni, decenni, le persone hanno sopportato dolori e gonfiori, agonizzando per la sensazione di gambe distese, vene sporgenti e orribili nodi e hanno dovuto ingerire manciate di inutili farmaci sintetici o spalmare inutili pomate sulle aree danneggiate. Tutto questo è inefficace e poco salutare. Il vero antidoto per le vene varicose è a portata di mano da secoli: è nelle piante!

Queste piante crescevano tranquillamente sulla Terra, in attesa che qualcuno si accorgesse della loro presenza. È bastato combinarli e lasciarli influire sul corpo umano”, afferma Luisa.

5.000 donne di età compresa tra i 30 e i 78 anni hanno utilizzato VARICOLIFT, un rimedio per il corretto funzionamento delle valvole venose e il ripristino del flusso sanguigno nelle vene, basato su una formula sviluppata da Luisa Camilli.

Siamo rimasti molto colpiti dai risultati!

Alcuni hanno provato sollievo già dalla prima settimana di utilizzo del rimedio. Nella seconda settimana, tutti hanno notato che la sensazione di tensione alle gambe, la pesantezza e il gonfiore cominciavano a scomparire e il dolore ha smesso di perseguirli. Già dalla terza o quarta settimana si possono notare altri cambiamenti, come l’eliminazione delle vene a ragno e delle vene sporgenti, la normalizzazione della circolazione, il miglioramento della funzionalità articolare e il recupero della pelle danneggiata.

Inoltre, le persone si sono sbarazzate di molte malattie concomitanti come artrite, borsite, emorroidi, malattie renali, aterosclerosi e altre. E non sono stati riscontrati effetti collaterali!

“Le pareti venose vengono ripristinate e le vene varicose vengono eliminate in modo naturale al 100%, senza rischi o altre reazioni negative da parte dell’organismo”, spiega Luisa.

I risultati parlano da soli. Grazie allo sviluppo unico, sul 100% delle persone che hanno utilizzato VARICOLIFT hanno notato i seguenti cambiamenti:

– Riduzione dell’edema delle gambe: 98,4%.

– Riduzione della pesantezza e del disagio alle gambe – 99,1%.

– Eliminazione delle teleangectasie – 96,2%.

– Eliminazione dei nodi varicosi – 92,8%.

– Eliminazione dell’iperpigmentazione: 97,0%.

Perché VARICOLIFT è il modo più semplice per eliminare le vene varicose?

Non è necessario ricorrere a terapie aggiuntive o ad altri mezzi! Basta usare il gel 1-2 volte al giorno!

VARICOLIFT combatte le vene varicose in 3 fasi:

  • 1. I principi attivi penetrano in profondità nel tessuto cutaneo e raggiungono rapidamente le vene danneggiate attraverso il sistema circolatorio.
  • 2. A quel punto si avvia immediatamente il processo di rigenerazione, le fessure delle vene danneggiate guariscono.
  • 3. Le pareti diventano elastiche e le vene varicose si ritirano irrevocabilmente!

Non ci credete?

Guardate come è cambiata la vita di Marina dopo il trattamento con VARICOLIFT.

“Ho solo 39 anni, ma le vene varicose mi danno fastidio già da molto tempo. Gli esami dimostrarono che le mie vene profonde erano gravemente ostruite e che c’era un alto rischio di coaguli nel sangue. Naturalmente mi sono stati prescritti dei farmaci. Ma non c’erano risultati ne dopo un mese, ne dopo un anno. Poi mi è stato detto che probabilmente avrei avuto bisogno di un’operazione! Era spaventata, non sapevo cosa fare… Per fortuna ho scoperto VARICOLIFT. Dopo 7-8 settimane di utilizzo, ho notato un miglioramento del mio benessere. Questo era visibile a occhio nudo. E i risultati degli esami hanno confermato che non avevo più bisogno di interventi chirurgici!”.

Ed ecco i risultati di Carmela:

“Soffro di vene varicose da anni, me ne sono fatta una ragione. Ma poi sono stata ricoverata in ospedale per un controllo con insufficienza renale. Quando il medico ha visto le mie gambe, ha detto: “Cosa vuoi quando rimani senza vene! Ero spaventata, ovviamente. Solo allora ho capito che le vene varicose non sono solo brutte. Ma sono molto, molto pericolose per la salute! Non ho accettato l’operazione e ho deciso di provare a liberarmene da sola. Allora un medico mi ha parlato di VARICOLIFT. È fatto proprio per me: basta usarlo un paio di volte al giorno e non si devono ingoiare pillole. Dunque, sta funzionando! VARICOLIFT mi ha riportato in vita. Mi sento così bene ora che ho iniziato a fare esercizio fisico e a condurre uno stile di vita più attivo. Anche la mia insufficienza renale non mi preoccupa più. Grazie, Luisa!”

Ecco i risultati dell’uso di VARICOLIFT e dei prodotti sintetici di farmacia in 8 settimane.

NUMERO DI PERSONE CHE SI SONO LIBERATE DELLE VENE VARICOSE (PER 100 PERSONE)

Prodotti farmaceutici

VARICOLIFT

Prodotti farmaceutici

Vein Flux

Il 92% dei partecipanti allo studio che hanno utilizzato VARICOLIFT si è liberato gradualmente di tutte le vene varicose entro 8 settimane. Gli esami hanno dimostrato che le vene delle loro gambe sono completamente sane e il rischio di coaguli di sangue è stato ridotto quasi a zero. Mentre solo il 10% di coloro che hanno utilizzato i rimedi della farmacia ha ottenuto gli stessi risultati nello stesso periodo di tempo.

NOTA. I partecipanti al test con VARICOLIFT non hanno utilizzato altri rimedi per le vene varicose.

Pensate un po’: un solo trattamento può curare contemporaneamente tutta una serie di problemi di salute!

Esiste un rischio di ritorno delle vene varicose?

Luisa dichiara: “Il rischio di recidiva delle vene varicose è MINIMO!”.

Ecco cosa ne pensa l’esperto, noto personaggio pubblico, dottore in scienze mediche, chirurgo cardiovascolare, inventore, il professor Alessandro Mercuri.

VARICOLIFT è attualmente l’unico prodotto di questo tipo che può aiutare ad aumentare il tono delle pareti venose, a ripristinare la funzione delle valvole e a liberarsi delle vene varicose. Tutti gli altri sviluppi non sono altrettanto efficaci.

Si può dire che dopo un trattamento con VARICOLIFT si inizia letteralmente a vivere una vita diversa! Non si limita a far scomparire tutti i segni delle vene varicose. La persona diventa protetta da mali come la trombosi, le emorroidi o le ulcere trofiche. Parlandoci chiaro, la qualità della vita è notevolmente migliorata. E soprattutto la sua durata!

Le vene varicose non sono solo un problema estetico, ma una malattia pericolosa e grave. VARICOLIFT innesca la rigenerazione delle vene e del tessuto cutaneo. Alla fine si riprendono completamente.

Conosco diverse storie delle star che si sono liberate delle vene varicose con VARICOLIFT.

Invece qui ho una lettera di una donna che soffre di vene varicose e comorbidità da 17 anni.

Anna Lanzetti, 44. Rovigo

Sono semplicemente felice! Non ho avuto un tale stato di vene come adesso da molti anni Le mie gambe si gonfiavano e mi facevano così male da non potermi muovere. Riuscivo a malapena a raggiungere il negozio sotto casa. Ma ora riesco a camminare facilmente per 10 km e mi sveglio al mattino con le gambe assolutamente rilassate!

Le vene di ragno vascolari, l’intorpidimento, la sensazione di bruciore e i noduli venosi sporgenti ormai sono nel passato. A giudicare dal fatto che le manifestazioni delle vene varicose sono scomparse, i vasi sanguigni sono tornati completamente alla normalità. Ho ricominciato a vedere ogni giorno come un dono, come un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo, piuttosto che come un’altra sfida!

Sorprendentemente, quando il gonfiore alle gambe è scomparso, ho perso peso facilmente e rapidamente. Non si tratta solo delle gambe, ma anche di altre parti del corpo. A quanto pare, i reni funzionano meglio. Le articolazioni delle mie gambe hanno smesso di scricchiolare e di lamentarsi. Ecco cosa significa ripristinare il tono delle vene e “riparazione” dei vasi sanguigni. È un miracolo! Ora posso sentirmi a mio agio con i miei piedi, volare per lunghe distanze e persino camminare con i tacchi alti, cosa che non facevo ormai da molto tempo.

È un peccato che non ci fosse stato uno strumento del genere prima. Ed è un peccato che non sia disponibile in farmacia. La gente si avvelena con cose che non capisce o usa unguenti inutili! E NESSUNO NEMMENO SA NULLA DI UN RIMEDIO VERAMENTE EFFICACE. Grazie mille Luisa per il VARICOLIFT. D’ora in poi lo consiglierò a tutti!

Notate che Anna non si limita a parlare solo di eliminare i sintomi delle vene varicose e a riparare le vene. VARICOLIFT agisce su tutto il corpo pulendo le vene e i vasi sanguigni.

Mirella, un’altra delle partecipanti ai test di Luisa, ha scritto una lettera in cui afferma che le sue vene varicose non sono tornate nemmeno 6 mesi dopo il trattamento con VARICOLIFT:

“Utilizzando VARICOLIFT per sole 5 settimane, mi sono liberato di un problema che mi affliggeva ormai da un paio di decenni. Ma la cosa interessante è che anche dopo aver terminato il trattamento, sono passati sei mesi e mi sento ancora bene come prima. Non ci sono segni di vene varicose e la pelle delle mie gambe diventa ogni giorno più sana!”.

Se state lottando ormai da tempo contro i problemi alle vene, immaginate come sarebbe liberarsi di questi problemi per anni o addirittura per sempre!

Ora vi starete chiedendo…

VARICOLIFT è sicuro per la salute?

Poiché VARICOLIFT è un prodotto completamente naturale, è completamente SICURO per la salute. Inoltre, è molto utile per l'organismo!

Nessun effetto collaterale!

VARICOLIFT è un gel naturale al 100% che contiene un INTERO COMPLESSO DI COMPONENTI ATTIVI A BASE DI ERBE, tra cui l’estratto di resina di Croton lechleri (che penetra in profondità nei tessuti e attiva la rigenerazione delle vene), oltre a estratti di betulla, forbicina (Bidens L.) e ippocastano, che eliminano la congestione venosa, riducono la pressione sulle pareti dei vasi, migliorano il flusso sanguigno e linfatico e rigenerano i tessuti danneggiati.

Ora, la formula di Luisa è prodotta sotto forma di gel: è questa la forma in cui i principi attivi penetrano rapidamente nei tessuti danneggiati, alleviano il dolore e il gonfiore e avviano il processo di recupero.

Una volta nell’organismo, gli agenti attivi di VARICOLIFT sciolgono letteralmente i depositi sulle pareti vascolari e li eliminano delicatamente dal corpo insieme alle tossine. I giovani globuli rossi procedono quindi a “riparare” le vene e i vasi sanguigni danneggiati, rendendo le loro pareti elastiche e resistenti e impedendo un ulteriore allargamento.

Ma non è tutto.

Non solo aiuta a ripristinare rapidamente le vene e le valvole venose, ma fornisce anche vitamine e sostanze nutritive all’organismo!

“VARICOLIFT mi ha aiutato ad eliminare tutti i sintomi delle vene varicose: nodi, vene a ragno e scurimento della pelle molto rapidamente. Il dolore è scomparso, ho dimenticato il gonfiore e l’intorpidimento! E senza effetti collaterali”, ci racconta Simonetta Corte.

Il prodotto si presenta sotto forma di gel ed è facile da applicare e si assorbe velocemente, garantendo che i principi attivi raggiungano rapidamente il flusso sanguigno.

Il ripristino del flusso sanguigno e il rafforzamento delle pareti delle vene innescano una reazione a catena di rinnovamento dell’organismo. Le forze immunitarie nascoste vengono risvegliate e il corpo inizia a ripararsi.

È possibile rendersi conto che la propria salute è a rischio prima che venga fatta la diagnosi. Per evitare situazioni critiche, prestate attenzione a questi 8 segnali:

– Dolore e pesantezza alle gambe
– Crampi muscolari e prurito che peggiorano di notte
– Vene sporgenti, nodi e vene a ragno
– Le vene visibili attraverso la pelle ma che non sono ancora sporgenti
– Edema
– Sensazione di distensione agli arti
– Pelle secca con conseguente alterazione della pigmentazione
– Dermatite, eczema, ferite che non guariscono bene, ulcere.

Ognuno di questi sintomi può peggiorare in qualsiasi momento. E poi, invece del ripristino elementare delle valvole e dell’instaurazione del flusso sanguigno, si deve pagare un sacco di soldi per un’operazione che non necessariamente aiuta.

Che cosa si dice sul gel VARICOLIFT?

“Avevo sentito parlare degli esperimenti di successo di Luisa e l’avevo vista sui social, ma pensavo che fosse troppo bello per essere vero. Ma in sole quattro o cinque settimane sono riuscita a liberarmi delle temute vene sporgenti sotto le ginocchia e delle striature bluastre. Sono davvero felice di aver corso il rischio di provarlo!”.
Teresa Bilotta, Milano

“Provatelo! Grazie a VARICOLIFT, ho evitato l’intervento per la rimozione delle vene”.
Orietta Turco, Foggia

“Pensate che solo le donne abbiano questo tipo di problema? No, anche agli uomini possono far male le vene alle gambe, soprattutto se hanno lavorato in miniera per tutta la vita, come me. Il lavoro quotidiano è molto duro e le vene si fanno sentire. Non immaginate che situazione! Spalmare qualcosa aiuta per un giorno o due, poi si ricomincia. VARICOLIFT è stata l’unica cosa che mi ha riportato in vita. È semplice: seguite il trattamento completo e iniziate una nuova vita! Con vene pulite, energia e vigore. È molto semplice. Grazie, Luisa!”
Fabio Santino, Bolzano

Luisa ha fatto tutto questo lavoro perché ci tiene.

Capisce cosa significa avere una malattia delle vene.

Come ci si sente quando i piedi si gonfiano così tanto da non poter entrare in nessuna scarpa, quando tutto fa male e tutto il corpo è in degrado dalla cattiva circolazione.

Ora che ha scoperto la formula perfetta per ottenere vene pulite e valvole sane, vuole che il maggior numero possibile di persone venga a conoscere VARICOLIFT.

Cosa avete da perdere?

Avete due opzioni.

Scelta n. 1 decidete che VARICOLIFT non fa per voi.

È normale.

Potete lasciare questa pagina e continuare la vostra vita. E mantenete la stessa forma in cui siete ora. Se avete imparato a convivere con le brutte protuberanze sulle gambe, a nascondere le vene sporgenti e a soffrire di un dolore costante e della paura che la vita possa interrompersi bruscamente da un momento all’altro, potete non cambiate nulla. La scelta è vostra.

Oppure… opzione n. 2… potete prendere il controllo della vostra vita, ottenere VARICOLIFT, che in sole 7 settimane ricostruirà completamente le pareti delle vostre vene e stabilirà il flusso sanguigno per almeno i prossimi 5 anni.

La scelta è vostra!

Quindi, ora la grande domanda…

Come ottenere VARICOLIFT ora?

Siete molto fortunati! VARICOLIFT è ora disponibile per tutti con uno SCONTO fino al 50%!

Importante! Secondo alcuni studi, l’estate è il momento migliore per iniziare un trattamento di VARICOLIFT. In questo periodo dell’anno, il cambiamento di temperatura stimola il metabolismo e l’effetto del prodotto aumenta. Le vene varicose vengono curate il 47% più velocemente rispetto ad altri periodi dell’anno.

COMPILA IL MODULO PER ORDINARE!

Costo promozionale di 2 flaconi a 49€

Solo per un brevissimo periodo di tempo, 2 flaconi all’incredibile prezzo di 49€ invece che 99€. Non lasciarti scappare questa strepitosa offerta!

Certificati anche dal

Commenti...

Sara Scaglio

Mi è stato diagnosticato il terzo stadio. I medici dissero che avrebbero dovuto operare. Mi sono rifiutata, ho avuto paura, ho cercato di trovare un qualche altro rimedio. Qualcosa ha aiutato, qualcosa meno. Ma solo VARICOLIFT mi ha aiutato a liberarmi quasi completamente delle vene varicose.

Daria

È davvero utile per le vene varicose? Sono così stufa di questi problemi alle vene che sono pronta a tutto!

Ilaria Freschetti

Era ora che vedessi questo articolo. Dopo il Covid le vene hanno incominciato a farsi sentire:( ho molta paura di complicazioni, le mie gambe si stanno intorpidendo – non c’è afflusso di sangue alle arti

Michela Rosato

Che ragazza intelligente, questa Luisa!!! Avevo già sentito parlare di lei in un programma radio. Mi resi subito conto che la ragazza aveva trovato un rimedio veramente valido. Ho letto le recensioni e mi sono resa conto che dovevo ordinarlo immediatamente, finchè costa così poco).

Elena Murgli

Tutto bello, ma non capisco perché non lo vendono in farmacia?

Giulia Pasquato

Prima di provare con questo gel avevo delle vene davvero orribili. Ho pensato di farmele togliere, ma una volta provato VARICOLIFT non sono più riuscita a farne a meno. Dopo un mese di utilizzo, le vene sono completamente nuove. Non potrei essere più felice di così! Mi sorprende che ci sia questa promozione.

Maria T.

Sembra che io abbia vene normali, ma ho una brutta storia genetica. Sono sicura che tra un altro paio d’anni sarà un incubo. Non voglio aspettare fino ad allora

Valeria Bacco

Le vene varicose mi sono appena spuntate. Ho paura perché ho visto le gambe di mia madre in che condizioni sono… Non voglio niente del genere. Per questo sto ordinando urgentemente veinflux. E lo ordino anche per mia madre. Non so se sia utile in questa fase.

Sergio Dal Molin

Valeria, non sono un flebologo, ma ho buone conoscenze in medicina. Conosco questo gel e ho visto come funziona. Naturalmente, in presenza di cancrena e ulcere trofiche, il gel non sarà d’aiuto, nemmeno uno forte come questo. Per tutti gli altri stadi delle vene varicose, aiuta veramente. Per questo consiglio di ordinarlo, per prevenire già nella fase iniziale. Anche alla madre, per prevenire ulteriori problemi. Ordinatevi qualche trattamento – i casi trascurati richiedono diversi approcci.

Franca

Sergio, grazie! Ora non ho dubbi. Ho letto le recensioni e ho capito che dovevo prenderlo) Ora lo ordino finchè lo stanno ancora dando a pochi spiccioli

Rita

Che fortuna che nel nostro paese crescono giovani così intelligenti! Salute e buona fortuna a questa ragazza e alla sua mamma!

Anna Mazzucato

Non capisco perché tutti si stupiscano dell’efficacia del gel… Dopo tutto, una volta compresa la composizione, è facile capire perché è così efficace. Sì, tutti questi componenti sono talvolta presenti in altri prodotti, ma solo uno alla volta. Per questo motivo il loro effetto non è così forte come quello di questo gel.

Maria Salpio

L’intervista è molto interessante, grazie! Avete aperto gli occhi alle persone!

Margherita Folli

Piedi come nuovi! Una vera delizia!

Angela Rossini

Le vene erano in uno stato terribile! Ho pensato di operarmi perché non mi aiutava nulla. Con veinflux ho avuto dei risultati già dopo pochi giorni. E una volta visto l’effetto, non sono più riuscita a rimanerne senza. In due mesi le vene sono diventate come nuove!

Aldo

Sono un ex atleta. E gli atleti hanno spesso problemi con le vene varicose. Le vene delle mie gambe erano sporgenti e le gambe mi facevano male per il dolore e la tensione. Ho provato di tutto, ma solo VARICOLIFT mi ha aiutato.

Carmela

Sono riuscita a mettere le mani su un VARICOLIFT. E lasciatemi dire che il risultato è sorprendente! L’ho usato io stessa e l’ho ordinato anche per mia madre: siamo entrambe veramente soddisfatte. Ripeto, siamo molto soddisfatte. Ormai pensavamo che non ci sarebbe stato rimedio. Ora siamo tornate giovani!

Emma Boschi

Sono sorpresa che questo gel sia in vendita ad un prezzo così conveniente! Non è disponibile in farmacia (ora è chiaro il motivo) mentre l’effetto è ottimo. Devo ordinarlo subito! Tutti! Tutti! Consiglio a tutti!

Mirma C.

Ero sottoposta alla scleroterapia. A 25 anni!!! Non è una procedura molto piacevole e in più costa un occhio. Poi mi è venuta l’allergia, con un’eruzione cutanea lungo le braccia. E del problema nel suo complesso non mi sono liberata. Ora proverò con VARICOLIFT. Spero che sia d’aiuto!

Sofia Carusetto

Quando ho iniziato ad applicare il gel, non pensavo nemmeno di ottenere questo risultato. All’inizio il disagio è scomparso, poi visivamente tutto è apparso migliore. Gambe completamente sane ora! In oltre è in promozione)

Amelia

Mi piace il fatto che non si percepisce sulla pelle. Una volta spalmato, è un piacere, sparisce il dolore, la pesantezza, il gonfiore… Ti fa venire voglia di correre in maratona. Ho 43 anni e le mie gambe si sentono leggere come quando ne avevo 20!

Elena Ergi

Sentitevi liberi di ordinare. La promozione funziona com’è scritto! L’ho già provato: il gel è piacevolmente delicato.

Alessando Salmaso

Si pensa che sia un problema solo per le donne, ma non è affatto così! Quando gli uomini invecchiano, anche le loro vene ne risentono. Semplicemente, prestiamo meno attenzione. Ebbene, il gonfiore, la pesantezza, le pulsazioni calde alla sera: anche queste cose sono un tormento. Per questo ho deciso di provare questo gel. Desideravo far sparire questi terribili gonfiori. Ora posso notare che le vene sono meno evidenti. Ecco Veinflux originale

Federico M.

Mia madre soffre da sempre di vene varicose(( Sta pensando di estrarsi completamente la vena. Ordinerò per lei – spero che sia utile, soprattutto ora che è in promozione. Almeno non si lamenterà di aver dato via un sacco di soldi.

Pina

Le mie gambe erano costantemente gonfie, avevo le vene a ragno e le vene cominciavano a sporgere, ero già disperata ma poi ho provato con veinflux, è un prodotto miracoloso, la consiglio a tutti.

Viola Ferri

Mi è stato detto che ho ordinato in tempo. Hanno promesso di consegnare entro una settimana, aspetteremo.

Antonio Gravi

Stavo cercando questo veinflux per mia moglie. Mi è stato detto che lo si può acquistare anche nelle farmacie private. Solo che il prezzo sarà 5-6 volte superiore.

Giovanni F.

Acquistare direttamente dal produttore significa che è una garanzia che non è un falso. Il programma ora è un’ulteriore conferma che stanno vendendo l’originale.

Offerta limitata in scadenza!

BAIER

VARICOLIFT

(Prendi 2 Paghi 1)

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

49€

(invece di 99€)

This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.

FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.